Alessio Gaudino


Hip hop kid e junior

Alessio Gaudino inizia davvero molto giovane a coltivare la passione per la danza; ma è solo a 15 anni che decide di frequentare assiduamente corsi di hip hop. Vince una borsa di studio presso la scuola di Atelier della Danza, che gli permette giovanissimo di approfondire nuove tecniche hip hop (free style, electro boogaloo e popping ).
A 17 anni sente il bisogno di conoscere nuove discipliche, che gli possano permettere di trovare la sua vera personalità artistica: corsi di danza classica, di danza moderna e contemporanea. Discipline e tecniche diverse che gli consentono un migliore controllo dei movimenti.
Partecipa a numerosi stage con ballerini internazionali di hip hop: Misha Gabriel; Devin Jamieson; Eddie Morales; Lyle Beniga; Keone Madrid; Ian Eastwood; Shaoun Evaristo; Luam; Pac Man e N.Ough.
Nel 2011 partecipa per gioco a “ Italia’s got Talent” arrivando in semifinale e ha l’onore di essere scelto per il video musicale di Mario Biondi “ Life is Everything”.
Inizia così a lavora come ballerino in show televisivi per Tele Arena, Tele Mantova e Tele Brescia e in alcune pubblicità.
Ogni sua esperienza lavorativa è un modo per conoscere tecniche nuove e per perfezionarsi .
Nel 2012, dopo aver vinto “Dance Crew Selecta” (un talent Show su SKY), partecipa al “Festival Show” e al concerto dei “SUMMER TIME”come ballerino per il famoso coreografo Etienne Jean Marie.
Ballerino nel video BTWINS “Girl” ; per numerosi show presso il Teatro Alberti e in vari spettacoli organizzati in varie piazze del Veneto e della Lombardia.
Per le sue qualità artistiche e personali viene anche ingaggiato come insegnante di hip hop per bambini e ragazzi presso Atelier della Danza ( Direttori artistici dott.ssa Raffaella Lupi e il famoso ballerino e maestro Jose’ Perez ).
Nel 2013 vince il concorso internazionale di danza EPRESSION di Firenze e una borsa di studio come miglior ballerino nello “SHOWCASE” del 3* N.OUGH Company Day a Roma.
Nel 2014 è in Germania e in Lussemburgo per un tributo al grande Michael Jackson; in seguito sarà uno dei principali ballerini che si esibiranno al concorso di Miss Italia e X-Factor 8.

Nuovo programma 2015/2016

Scopri tutti i corsi

Orario reception

Dal lunedì al venerdì 16:00/21:00

Email: info@atelier-danza.com
Telefono: 335.8183605 - 030.9140287

No flash player!

It looks like you don't have flash player installed. Click here to go to Macromedia download page.

Powered by Flash MP3 Player